TAURUS 700
Minidumper con carico operativo 700 kg. Motore benzina 6,0/8,2 kW o diesel 7,4 kW. Avviamento a strappo o elettrico.
Il minidumper Taurus 700 è la soluzione ideale per il trasporto e la movimentazione di vari tipi di materiale nel cantiere e in luoghi difficilmente accessibili. Riesce a muoversi agilmente su ogni tipo di terreno, comprese pendenze difficili, scalinate e rampe. La doppia velocità di trasferimento garantisce massima operatività anche in caso di cantieri di grandi dimensioni. Il livello di rumorosità ridotto aumenta il comfort per l'operatore e consente l'utilizzo anche in centri urbani.Il modello Taurus 700 con kit hi-tip per scarico alto è ideale per svuotare dall'alto il cassone nei punti desiderati, direttamente sul camion e negli appositi cassoni di raccolta.Il kit betonaggio opzionale consente di impastare ridotte quantità di conglomerati per edilizia e trasportarli sul luogo di utilizzo. Eccellente durante i lavori di ristrutturazione dove servono piccole quantità di calcestruzzo in varie postazioni anche distanti tra loro.Disponibile come accessorio opzionale anche il pianale con sponde apribili.
Accessori Opzionali
- Kit Montaggio Accessori - Kit betoniera 250 L e pala autocaricante.
Motorizzazioni
Taurus 700 è equipaggiato con motore Honda benzina da 6,3 o da 8,7 kW, con avviamento a strappo o elettrico, oppure motore diesel Yanmar da 7,4 kW, con avviamento elettrico, che garantisce minor consumo e maggiore autonomia.
Taurus 700 è dotato di una presa di forza standard con una portata di 14 L / min. Il motore è completamente protetto, racchiuso da carter laterali fissi e da uno sportello anteriore removibile.